domenica 24 giugno 2007

Gianni!...

A sprazzi sono un inguaribile ottimista. Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. Poi quando mi intristisco mi tracanno l'alcool che c'era dentro.

Per esempio pensavo alla bruttezza della filmografia di Dario Argento. Nonchè alla sua inquietante figura di Homo Horribilis, col riporto più smaccato della storia. E quando stavo per intristirmi inesorabilmente ecco che si intromette il bicchiere mezzo pieno e mi vengono in mente i grandiosi Goblin, autori funkeggianti di tutte le colonne sonore dei film del mostro argentato. Ed è così che son finito a scaricare un botto di pezzi dei Goblin e ho evitato la tristessa.

Finalmente una storia e lieto fine! Ah, consiglio al mondo intero "Death Dies", il b-side di "Profondo Rosso". Un pezzo stratospazialico. Che Starsky e Hutch ci fanno una gran pippa ai Goblin. Gianni! Penso sia ora che cambi la mia catch phrase. Da Booya passerò a Mi fa una pippa. Ormai lo scrivo in ogni post. Bah

Booya

Nessun commento: